rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

Lucia Travaglini, vicesindaco di Città Sant'Angelo, passa a Fratelli d'Italia

La Travaglini risulta tra le candidate alle prossime elezioni regionali del partito della premier Giorgia Meloni a sostegno del presidente Marco Marsilio

Lucia Travaglini, vicesindaco di Città Sant'Angelo, entra in Fratelli d'Italia.
Un approdo, quello nel partito di Giorgia Meloni, che sancisce definitivamente l’ottimo rapporto tra la Travaglini e il partito guidato, a livello provinciale a Pescara, da Stefano Cardelli, si legge in una nota.

Lucia Travaglini, ricopre la seconda carica dell’ente comunale angolano dal 2019 con le deleghe importanti per lei: Servizi Sociali e Scolastici, Risorse Umane, Turismo e Pari Opportunità.

Così commenta la Travaglini: “Il mio non è un ingresso che nasce dal nulla. Nelle elezioni comunali del 2019, facevo parte di una lista civica del centrodestra, per cui è un segno di continuità di un’idea e di un progetto. Ho scelto scientemente di entrare a far parte di Fratelli d’Italia anche a dimostrazione del mio pieno sostegno al sindaco, Matteo Perazzetti già in quota Fdi. Sono entusiasta di questo progetto ed è un’adesione convinta e piena di orgoglio. Mi riconosco nei valori della leader nazionale e prima donna alla guida del Paese, Giorgia Meloni. Non sono mai stata in un partito, se non poco più di un mese nel 2014-2015 sempre in quota centrodestra, e posso garantire che non farò cambi di partito in futuro. Il cambio di casacche non l’ho mai apprezzato e la ritengo una scelta di comodo. Per cui accolgo questa sfida con grande entusiasmo. Ringrazio, innanzitutto, Stefano Cardelli per l’opportunità concessami e poi il sindaco Matteo Perazzetti per avermi appoggiata e voluto. Sarò sempre a disposizione della mia comunità e di tutti perché credo fortemente nel legame con il territorio e con le persone”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Travaglini, vicesindaco di Città Sant'Angelo, passa a Fratelli d'Italia

IlPescara è in caricamento