rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova: "A Montesilvano città bloccata"

Marco Forconi, di Forza Nuova, interviene sulla situazione politica di Montesilvano, alla luce degli ultimi sviluppi, ed annuncia una manifestazione per il 28 ottobre

Marco Forconi, di Forza Nuova, interviene sulla situazione politica di Montesilvano, criticando duramente l'operato dei politici locali, ed annuncia per domani, 28 ottobre, una manifestazione per chiedere le dimissioni di Cordoma.

"Oramai non c'è più alcun dubbio: Montesilvano è completamente ostaggio di una classe politica, di destra e sinistra, asservita tentacolarmente ad alcune lobbies locali, vecchie e soprattutto nuove. Cantagallo è finito in galera, Cordoma è ancora alle prese con il boia per gli ultimi desideri e nel frattempo l'opposizione si impegna in una serie di salti mortali da prima repubblica per allungare l'agonia di questa amministrazione. Questa è Montesilvano, altro che Sparta." ha detto Forconi, che sottolinea come molte attività commerciali abbiano chiuso in favore di shop e negozi etnici gestiti da stranieri, ricordando anche il problema della sicurezza con l'ondata di furti e rapine.

"Il nostro obiettivo è spazzare dalla casa comunale il polo capitalista e liberale ed instaurare una forza sociale e politicamente organica con il popolo." ha concluso Forconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: "A Montesilvano città bloccata"

IlPescara è in caricamento