rotate-mobile
Elezioni

Elezioni regionali, il deputato Sottanelli (Azione) sul sondaggio di Fdl: "Giudizio non positivo da parte del 70% degli abruzzesi"

Il parlamentare Giuseppe Sottanelli di Azione commenta il sondaggio sulle elezioni regionale diffuso da Fratelli d'Italia: "Il dato misura che al 30% dei cittadini ha giudizi positivi sull’operato del governo Marsilio negli ultimi cinque anni"

«Il sondaggio pubblicato su un quotidiano da Fratelli d’Italia mostra con vanto il dato che misura al 30% i cittadini che hanno giudizi positivi sull’operato del governo Marsilio negli ultimi cinque anni. Se, ciò, non fosse chiaro questo vuol dire che il 70% degli abruzzesi ha un’opinione non positiva del lavoro svolto. Questo dato è, inoltre, in netto contrasto con quello che dà Marsilio al 54% dei consensi. I cittadini abruzzesi si riveleranno il 10 marzo più intelligenti di come il centrodestra li vuole rappresentare».
A commentare così è il deputato abruzzese e segretario regionale di Azione, Giulio Sottanelli.

«Sono curioso di vedere se il centrodestra pubblicherà il sondaggio completo», aggiunge il deputato, «per capire qual è l’opinione degli abruzzesi sul tema dei trasporti, sul tema sanità e sul tema della scuola, i tre punti su cui si concentrerà il programma di Azione in vista delle prossime elezioni regionali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il deputato Sottanelli (Azione) sul sondaggio di Fdl: "Giudizio non positivo da parte del 70% degli abruzzesi"

IlPescara è in caricamento