rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Eventi Castellamare / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Torna la rassegna teatrale della Fita dedicata a Roberto Falone

Domenica 28 gennaio alle 17 salirà sul palco del teatro in via Cavour 9 la compagnia "Gli amici della ribalta" per la rassegna organizzata dalla Fita (Federazione italiana teatro Amatori)

Quinta edizione della rassegna teatrale organizzata dalla Fita (Federazione italiana teatro Amatori) dedicata al compianto Roberto Falone. Appuntamento nel teatro Cavour in Via Cavour 9 a Pescara domenica 28 gennaio alle ore 17:00 quando salirà sul palcoscenico la Compagnia teatrale "Amici della ribalta" di Lanciano con "Parenti serpenti".

Le otto compagnie teatrali in concorso saranno giudicate da due giurie: popolare e tecnica. La giuria Popolare composta esclusivamente dagli abbonati, che avranno diritto al voto e assegneranno il premio la migliore compagnia gradita dal pubblico abbonato. La giuria tecnica composta da ben sei membri: dal presidente della giuria professore Massimo Pasqualone, nonchè già docente universitario e noto critico d'arte a livello nazionale; dal vice presidente, segretario e addetto stampa Fita Abruzzo Ambra Porreca, nonchè aiuto regista e attrice della Compagnia teatrale "I Marrucini" di Chieti; dall'organizzatrice di eventi Argia Tontodonati; dalla docente e regista teatrale Laura De Vincentiis; dal poeta, autore, sceneggiatore e attore teatrale Gabriele Di Camillo e dal regista e attore Gino Di Bonaventura. L'iniziativa terminerà domenica 24 marzo 2024 con la cerimonia di premiazione della rassegna e uno spettacolo fuori concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la rassegna teatrale della Fita dedicata a Roberto Falone

IlPescara è in caricamento