rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Centro / Piazza della Rinascita

A Piazza Salotto il primo Instameet abruzzese

Sbarca anche a Pescara e in Abruzzo il fenomeno degli Instameet, meeting organizzati online per tutti gli utenti che utilizzano l'app fotografica per smartphone Instagram

Sabato, ore 15:30, il timido sole non spaventa gli "Igers", così si fanno chiamare gli utenti di Instagram, che si riuniscono puntualmente a Piazza Salotto per dare vita al 1° Instameet abruzzese. Capitanati da Francesca Tammarazio, Teobogo Bogatsu (community managers di Instagramers Abruzzo), aiutati da Giulio Tolli e con la straordinaria partecipazione di Ilaria Barbotti (community manager di Instagramers Italia) la ciurma di instagramers abruzzesi si è incamminata per una passeggiata fotografica delle bellezze di Pescara.

Instameet Abruzzo

Carichi di spirito di iniziativa e tanta passione l'evento è stato soprattutto un modo per incontrarsi offline al di fuori dalla famosa applicazione per smartphone, conoscendo i volti che si nascondono dietro nicknames e i tanti stupendi scatti che riempiono le gallerie degli utenti stessi. Già abbastanza diffusi in altre regioni italiane gli instameet sono un punto fermo per lo sviluppo di questa enorme comunità di appassionati, professionisti e amatori. Le foto dell'evento sono state caricate direttamente online e visibili sulle pagine Facebook "Instagramers Abruzzo" e "Instagramers Pescara".

"E' solo l'inizio!", questa è la promessa che si sono fatti tutti i partecipanti con la speranza e soprattutto la volontà di continuare con questo progetto che con il passare del tempo ingloberà sempre più persone. Tutti ci auguriamo che sia davvero possibile non smettere mai di stupire attraverso la fotografia e un grandissimo applauso va a coloro che hanno reso possibile l'inizio di questa avventura anche in terra abruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piazza Salotto il primo Instameet abruzzese

IlPescara è in caricamento