rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Città sant'angelo

Il borgo di Città Sant'Angelo si accende per la notte bianca

Appuntamento venerdì 30 giugno con la serata e nottata nel centro storico in occasione dell'avvio dei saldi estivi, con intrattenimento, shopping e iniziative culturali

Torna a Città Sant'Angelo la notte bianca, in programma venerdì 30 giugno. Lo ha fatto sapere il sindaco Matteo Perazzetti, da noi contattato in merito alla serata che vedrà al centro dell'attenzione i commercianti, in occasione dell'avvio dei saldi. Nel centro storico, infatti, i negozi saranno aperti fino a tarda notte e sono previsti momenti di intrattenimento, concerti, e postazioni enogastrnomiche oltre alla collaborazione con i ristoranti e i locali della zona.

Il primo cittadino si è detto fiero di aver partecipato, come amministrazione comunale, all'organizzazione di questa notte che arriva dopo il grande successo dell'evento legato ai fiori avvenuto qualche settimana fa:

"Da sindaco sono orgoglioso di questo ritorno, un'organizzazione diversa rispetto al 2019 con una nuova associazione di commercianti e professionisti del territorio che si è occupata di organizzare questo bellissimo evento che sicuramente richiamerà moltissime persone a Città Sant'Angelo. Ringrazio il direttivo e tutti gli associati dopo il grande successo della festa del fiore. Questo vuol dire voler bene al territorio e in questo modo, tutti uniti, riusciremo a tornare ad essere protagonisti delle serate e delle notti della provincia di Pescara". La notte bianca avrà inizio dalle 18.

notte bianca citta sant'angelo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il borgo di Città Sant'Angelo si accende per la notte bianca

IlPescara è in caricamento