rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Economia

Sono 16 le destinazioni estive di Ryanair dall'aeroporto d'Abruzzo

La compagnia aerea irlandese e la Saga ufficializzano i voli previsti per l'estate 2024

Sono complessivamente 16 le rotte della compagnia irlandese Ryanair che verranno operate dall'aeroporto d'Abruzzo nella primavera-estate 2024.
Ryanair e Saga hanno infatti ufficializzato le destinazioni previste con la novità del ritorno del collegamento verso Francoforte Hahn. 

Previsti più di 120 voli a settimana grazie anche all'aereo, un Boeing 737 da un milione di dollari, basato nello scalo Pasquale Liberi. 

Tra le destinazioni troviamo città come Barcellona, Londra e Praga o mete soleggiate come Alghero, Catania e Malta. Ma anche Bruxelles e Francoforte e le destinazioni nazionali come Bergamo e Torino. E poi ancora Bucarest, Varsavia, Cracovia, Trapani, Memmingen, Dusseldorf. 

Per celebrare l’operativo estivo record a Pescara, Ryanair ha lanciato una promozione speciale di 3 giorni con tariffe a partire da 21.99 euro solo su www.ryanair.com". Vittorio Catone, presidente Saga dice: «La summer 2024 operata da Ryanair sarà caratterizzata da un'attenzione particolare per la Germania, che potrà essere raggiunga con ben tre destinazioni, Francoforte Hann, Memmingen e Düsseldorf. Questo è sicuramente un dato positivo per il territorio regionale, soprattutto in chiave turistica, considerando che il turismo tedesco ha sempre mostrato un grande interesse per la scoperta delle nostre bellezze. La presenza di una destinazione in più rispetto alle 15 dell'anno scorso ci fa anche ben sperare per il raggiungimento di numeri significativi di traffico, alla luce dell'obiettivo ambizioso che Abruzzo Airport si è prefissato». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono 16 le destinazioni estive di Ryanair dall'aeroporto d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento