rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Ultime settimane per candidarsi al concorso nazionale Eurointerim "Donna e lavoro"

È possibile presentare la propria idea entro il prossimo 30 settembre. L’idea vincente verrà premiata con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro

Candidature aperte fino al prossimo venerdì 30 settembre per il concorso nazionale "Donna e lavoro", organizzato dall’agenzia per il lavoro Eurointerim Spa e rivolto, come di consueto, a startup e Imprese a tema "Donna e lavoro". Possono presentare un progetto sia le startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia le imprese con un progetto innovativo al femminile che singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato saranno invece premiati rispettivamente con 2.000 e 1.000 euro. I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale e ambientale. Per visualizzare il bando e il form di iscrizione: www.donna-lavoro.it.

e' possibile candidare la propria idea entro il 30 settembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime settimane per candidarsi al concorso nazionale Eurointerim "Donna e lavoro"

IlPescara è in caricamento