rotate-mobile
Cronaca

Vittorio Della Pelle, ancora senza esito le ricerche

Proseguono senza sosta le ricerche di Vittorio Della Pelle, l'imprenditore sparito venerdì scorso. I carabinieri hanno ascoltato parenti ed amici, ed ora si attendono i rilievi tecnici sui suoi pc

Nessuna novità per quanto riguarda la scomparsa di Vittorio Della Pelle, l'imprenditore pescarese sparito misteriosamente venerdì 24 gennaio dopo aver accompagnato la figlia di 5 anni al doposcuola.

I carabinieri di Pescara che si stanno occupando delle indagini, hanno ascoltato parenti ed amici al fine di poter avere informazioni utili circa il movente della scomparsa, anche se per ora non sembrano emergere nuovi sviluppi e dunque tutte le piste restano aperte. Tutti hanno concordato che l'uomo viveva una situazione stressante per via del carico di lavoro sulle spalle, ma non aveva particolari problemi economici.

Ora verranno analizzati i pc a disposizione di Della Pelle, per scovare nuove possibili informazioni utili. Una segnalazione giunta ai carabinieri riguardante la presenza dell'uomo a Megalò è risultata infondata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Della Pelle, ancora senza esito le ricerche

IlPescara è in caricamento