rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Vittorio Della Pelle, l'appello della compagna

La compagna di Vittorio Della Pelle, il 45enne scomparso da venerdì a Pescara, ha lanciato un appello all'uomo sperando di convincerlo a tornare a casa. "La bimba piange"

Esito negativo per le ricerche effettuate ieri dai carabinieri di Pescara sul lungofiume, a seguito della scomparsa di Vittorio Della Pelle, il 45enne sparito da venerdì scorso dopo che ha accompagnato la figlia di 5 anni al doposcuola.

La compagna, intanto, a nome della famiglia, lancia un appello all'uomo, sperando di convincerlo a tornare a casa. "La bimba chiede del papa', piange e ha cominciato a sentire forte la sua mancanza, essendo molto legata a lui. Non vediamo l'ora di rivederlo, siamo disperati e lo aspettiamo a braccia aperte, con tutto l'amore del mondo. Abbiamo detto alla bambina che  il papà è fuori da una zia dove non prende il telefono, ma lei non ne vuol sapere e continua a piangere e a chiedere del suo papino. Voglio dire a Vittorio che ti aspettiamo a casa a braccia aperte e che ti amiamo tutti tantissimo, ancora più di prima".

Ricordiamo che Della Pelle è sparito lasciando a casa praticamente tutti gli effetti personali, ed aveva con sè solo pochi euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Vittorio Della Pelle, l'appello della compagna

IlPescara è in caricamento