rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Campobasso

Via Campobasso, apre la nuova psicolibreria "I luoghi dell'anima”

Apre domani, 26 settembre a Pescara la nuova psicolibreria "I luoghi dell'anima" in via Campobasso. Tanti spazi per la cultura, il benessere e l'anima

Inaugura domani, mercoledì 26 settembre 2012, il nuovo spazio in città. E' “I luoghi dell'anima”: psicolibreria, emporio del benessere, cafè. Appuntamento in via Campobasso, 14 a Pescara con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 (l'orario di apertura della libreria è poi 9.00 -13.00/16.30 - 20.00).

“I luoghi dell'anima” è lo spazio dove si incontrano le persone che amano fare esperienza dentro e fuori di sé, che guardano il mondo con occhi intensi e curiosi, ma che soprattutto amano conoscersi interiormente. La sezione libreria indaga la psiche attraverso tutti i tipi di approccio dell’essere umano, dalla psicologia all’esoterismo, dalle discipline olistiche alla spiritualità, dallo sciamanesimo all’occultismo, dallo stile di vita veg all’economia sostenibile. Nell'erboristeria l’attenzione è focalizzata su prodotti dal mondo ecologici e bio, etici, con particolare cura per il mondo vegetariano e vegano, per scegliere con attenzione e con amore dalla cosmesi all’alimentazione, pensando che salute e gusto possano coniugarsi in un eccellente matrimonio. Il cafè è un angolo riservato, dall’aria un po’ retro, per intrattenersi a leggere o a fare due chiacchiere, mentre si degustano assaggi vegetariani o si sorseggiano bevande calde e fredde. L'emporio è permeato dalla poesia di oggetti che hanno una storia e che raccontano di tempi passati o di terre lontane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campobasso, apre la nuova psicolibreria "I luoghi dell'anima”

IlPescara è in caricamento