rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro

Tributo ad Augusto, i Nomadi premiano un fan club pescarese

"Abruzzo Nomade" è stato premiato ieri a Novellara come uno dei fan club che si sono distinti di più nel corso del 2013 per attività e iniziative di solidarietà

"Abruzzo Nomade", fan club abruzzese dei Nomadi con sede a Pescara San Silvestro, è stato premiato ieri a Novellara, in occasione del Nomadincontro - Tributo ad Augusto, come uno dei fan club che si sono distinti di più nel corso del 2013 per attività e iniziative di solidarietà. Il riconoscimento è stato consegnato da Rosanna Fantuzzi, compagna del defunto cantante Augusto Daolio.

Soddisfatto ed emozionato il presidente di Abruzzo Nomade, Diego D'Ascanio: "Il ricordo di Augusto Daolio e Dante Pergreffi, tante iniziative, moltissimi amici incontrati e rivisti con piacere, compagni di viaggio fantastici, un bellissimo concerto - ha dichiarato Diego - Quest'anno anche l'emozione di salire sul palco dei Nomadi per ritirare, a nome del fan club Abruzzo Nomade, un quadro ricordo dell'associazione Augusto per la vita... Tutto questo è Novellara! Grazie Rosanna, grazie Nomadi, grazie a tutti per la bella compagnia!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tributo ad Augusto, i Nomadi premiano un fan club pescarese

IlPescara è in caricamento