rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Lite tra quattro uomini davanti alla stazione sfocia nell'aggressione di un tassista: indaga la polizia

In tre avrebbero cercato di impedire ad un quarto uomo di prendere il mezzo per raggiungere Montesilvano. Uno di questi avrebbe cercato di salire al posto di guida: alla richiesta del tassista di dargli spiegazioni l'aggressione prima verbale e poi fisica. In corso tutti gli accertamenti

Tassista aggredito davanti alla stazione di Pescara. La sua "colpa" quella di aver cercato di impedire che un uomo salisse al posto di guida del suo mezzo per impedirgli di effettuare la corsa che gli era appena stata commissionata.

Protagoniste dell'episodio in realtà, quattro persone oltre al malcapitato tassista. Tutto sarebbe avvenuto intorno alle 6.30 di venerdì 4 agosto. Secondo la ricostruzione fatta sin qui dagli inquirenti quattro uomini sono arrivati con la loro auto davanti alla stazione. Uno è sceso chiedendo al tassista di portarlo a Montesilvano. Una volta salito gli altri tre sono scesi e avrebbero iniziato a discuterci perché non volevano andasse via. 

Per impedirgli di farlo uno di loro avrebbe quindi cercato di salire al posto del guidatore dato prima che lo facesse il tassista. Chiesti chiarimenti lo avrebbe prima aggredito verbalmente e poi fisicamente. 

Il fatto è stato segnalato al 113 con una pattuglia della polizia giunta immediatamente sul posto. Importanti fa sapere la questura, gli elementi raccolti per individuare i responsabili nei cui confronti nelle prossime ore, saranno espletate ulteriori attività investigative finalizzate a corroborare il quadro indiziario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra quattro uomini davanti alla stazione sfocia nell'aggressione di un tassista: indaga la polizia

IlPescara è in caricamento