rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Pescara, scomparso 45enne Vittorio Della Pelle

Un 45enne imprenditore di Pescara, Vittorio Della Pelle, è scomparso misteriosamente da venerdì scorso 24 gennaio. L'uomo ha ripreso la figlia da scuola e l'ha portata al doposcuola, per poi sparire nel nulla

E' scomparso da venerdì scorso Vittorio Della Pelle, 45enne originario di Ortona ma residente a Pescara.

Dopo l'appello dei familiari e amici su Facebook, ora anche i carabinieri di Pescara chiedono a tutti i cittadini collaborazione qualora avessero informazioni sull'uomo o l'abbiano visto per caso.

Dopo aver preso la figlia da scuola, l'ha portata al dopo scuola e una volta tornato a casa ha parcheggiato la sua auto, una Citroen C4, lasciando le chiavi nella cassetta delle lettere. Con sè non ha praticamente nulla: a casa ha lasciato anche bancomat e telefonino. Potrebbe avere con sè solo poco denaro contante.

E' alto circa 1,80 e pesa 90 kg, capelli brizzolati, occhiali e barba corta. Aveva addosso un giaccone imbottito nero, maglione a righe marrone, jeans marroni e scarpe marroni.

Per ora, fanno sapere i carabinieri, sono aperte tutte le ipotesi.

AGGIORNAMENTO ORE 16 DEL 28 GENNAIO Un primo avvistamento è stato segnalato ai carabinieri da parte di una persona che conosce Della Pelle, e che lo avrebbe visto quel venerdì alle 17,30 nei pressi della Stazione di Portanuova, prima all'interno della struttura e poi sui binari. I due non si sono parlati. Ricordiamo che Della Pelle ha lasciato a casa tutti i suoi effetti personali.

PELLE2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, scomparso 45enne Vittorio Della Pelle

IlPescara è in caricamento