rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Gran Sasso

Rotatoria via Ferrari / Via Gran Sasso: le critiche di alcuni residenti

Alcuni residenti di via Gran Sasso criticano la realizzazione della nuova rotatoria fra via Ferrari e via Gran Sasso voluta dall'amministrazione comunale. "Tornare al passato significa ripiombare in un incubo"

Spett.le redazioni giornalistiche vorrei esprimere il mio rammarico e quello di altri residenti di via Gran Sasso, per la nuova rotatoria aperta qualche giorno fa in via Ferrari-via Del Circuito
 
Con l'apertura della rotatoria finisce un sogno per i residenti di via Gran Sasso. La precedente amministrazione aveva ripristinato la tranquillità su via Gran Sasso e via Forca di Penne che per trent'anni erano state delle vere e proprie camere a gas in cui si riversava tutto il traffico di Pescara. Premetto che queste sono due strade piccole che non potevano sopportare tutto il traffico.
 
Tornare al passato significa ripiombare in un incubo. Come mai questa amministrazione predica le isole pedonali per il centro cittadino ed invece fa e disfà in periferia? ci sono cittadini di serie A e di serie B? per accontentare un paio di commercianti si è distrutta una bella opera che aveva alleggerito di molto il traffico cittadino e quello della nostra zona.
 
Distinti saluti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria via Ferrari / Via Gran Sasso: le critiche di alcuni residenti

IlPescara è in caricamento