rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Tiburtina Valeria

Ragazzo aggredito e picchiato con una mazza in via Tiburtina davanti al figlio piccolo

L'episodio di violenza è avvenuto in strada l'altra notte dopo una discussione vicino alla casa del giovane con un gruppo di rumeni che vive vicino: la vittima, un giovane di 26 anni, è ricoverato in ospedale

Violenta aggressione nei confronti di un ragazzo di 26 anni in via Tiburtina Valeria a Pescara due notti fa.
Il giovane di 26 anni di nazionalità rumena, che era con il figlio piccolo, sarebbe stato aggredito e picchiato con calci, pugni e schiaffi e infine colpito al volto con una mazza quando erano ormai steso a terra al termine di una discussione con un gruppo di rumeni. Tutti sono da tempo residenti in città. 

Coinvolte nello scontro due famiglie che vivono vicine e l'episodio di violenza è avvenuto in uno spiazzo davanti alla casa della vittima dove l'altra famiglia gli avrebbe teso un agguato. 

In soccorso del 26enne è arrivato anche il padre ma anche lui è rimasto ferito dopo essere intervenuto nella discussione insieme agli altri componenti della famiglia, donne incluse. Il ragazzo di 26 anni è stato poi accompagnato in ospedale dove è stato ricovetato con una prognosi di 30 giorni nel reparto di Chirurgia Maxillo Facciale e dovrà essere operato per i traumi riportati al volto. Come informa l'avvocato Corradino Marinelli nella giornata di martedì 29 agosto è stata presentata denuncia alla polizia e della vicenda si sta occupando la squadra mobile. Alla base dell'aggressione ci sarebbe una rivalità nell'attività che svolgono ovvero il commercio del ferro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo aggredito e picchiato con una mazza in via Tiburtina davanti al figlio piccolo

IlPescara è in caricamento