Prosegue la protesta dei lavoratori di Villa Pini a Pescara
Non cedono i lavoratori di Villa Pini ed i rappresentanti dei sindacati, che oggi stanno manifestando davanti la sede dell'assessorato alla sanità a Pescara. Dopo il picchetto di ieri davanti alla Regione, oggi sperano di essere ricevuti dall'assessore Venturoni
Dopo la manifestazione davanti alla sede della Regione Abruzzo a Pescara, oggi un gruppo di dipendenti si è recato nei pressi dell'assessorato alla sanità, in via Conte di Ruvo a Pescara, per chiedere risposte certe in merito alla situazione dei propri salari.
Ieri, infatti, non è stato trovato l'accordo sul Durc che avrebbe permesso di sbloccare in tempi brevi un fondo disponibile per pagare gli stipendi, ed ora i lavoratori chiedono di essere ricevuti dall'assessore Venturoni sollecitandolo a prendere una decisione definitiva e netta rispetto alla posizione di Villa Pini e della sua proprietà.
Qualora l'assessore non li dovesse ricevere, o comunque non ci saranno segnali concreti di risoluzione del problema, diventato per molti un dramma, i dipendenti annunciano picchetti di protesta ad oltranza.