rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Povero e solo minaccia il suicidio in auto, salvato dai Carabinieri

Protagonista della storia è un disoccupato 63enne originario di Campobasso. I militari dell'Arma gli hanno anche donato 50 euro per aiutarlo ad affrontare almeno le spese basilari

Indigenza e solitudine. Per questi motivi un disoccupato 63enne originario di Campobasso, che vive nella sua auto, voleva uccidersi a Spoltore. Lo hanno tranquillizzato i carabinieri, ai quali l'uomo aveva annunciato telefonicamente il desiderio di farla finita.

I militari dell'Arma di Spoltore lo hanno raggiunto presso il centro commerciale "Arca" dove lui, in evidente stato di agitazione, si era barricato in macchina, rimasta improvvisamente ferma per un guasto tecnico.

I Carabinieri hanno pazientemente ascoltato le sue ragioni, scoprendo una triste storia di assoluta poverta' e solitudine. Poi lo hanno accompagnato in un'officina meccanica, dove l'auto e' stata riparata, e hanno pranzato con lui.

Prima di lasciarlo, i militari dell'Arma gli hanno anche donato 50 euro per consentirgli di affrontare almeno le spese basilari per i prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Povero e solo minaccia il suicidio in auto, salvato dai Carabinieri

IlPescara è in caricamento