rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud / Piazza le Laudi

Piazza Le Laudi, un lettore: "Perchè la fontana è spenta di notte?"

Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci che la fontana di Piazza Le Laudi, nei pressi della riviera sud, è sempre spenta di notte. "Per quale motivo? Forse da fastidio a qualcuno della zona?"

"Perchè la fontana della rotonda, fra i due stabilimenti balneari in piazza le Laudi, la sera non funziona? E vergognoso a chi da fastidio? Che c'è sotto? Gatta ci cova.

Molte volte, passando di giorno funziona, arriva la sera di colpo non funziona più,proprio quando c'è molta gente che va in quella piazza per prendere una boccata di fresco, sperando anche nel fresco dell'acqua della fontana rimangono urtati e delusi prendendosela con l'Amm. Comunale passata e presente.

Hanno ragione, ho sentito parlare di bambini che si bagnano beh che c'è di male stiamo in estate non è una ragione....Quella piazza molto bella, ideata da un bravo architetto, che sognava un locale da ballo a cielo aperto con pedana per l'orchestrina, colonne, luci a disegno del pavimento (che non funzionano più), insomma un ritrovo, punto di riferimento per vecchi e giovani che amano il ballo, in tutti questi anni dalla costruzione non c'è mai stata una serata di ballo siamo proprio arretrati di mente. Se Pescara fosse ubicata in'Emilia Romagna quanto divertimento ci sarebbe anche in quella piazza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Le Laudi, un lettore: "Perchè la fontana è spenta di notte?"

IlPescara è in caricamento