rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Viale Paolo De Cecco

Pescara, via de Cecco: rimosso il cantiere

Il cantiere che interessava via De Cecco, nella zona della Pineta, è stato rimosso dall'amministrazione comunale dopo i disagi segnalati da diversi residenti

Il cantiere che interessava via De Cecco, nella zona della Pineta, è stato rimosso dall'amministrazione comunale dopo i disagi segnalati da diversi residenti.

I disagi erano legati alla presenza di transenne che creavano problemi alla viabilità soprattutto durante l'orario scolastico.

“Nei mesi scorsi  via De Cecco e via Scarfoglio sono state interessate parzialmente dai lavori di riqualificazione: siamo partiti con il rifacimento della rete del gas da parte di Pescara Distribuzione Gas, quindi con il rifacimento di strade, marciapiedi e pubblica illuminazione, lavori conclusi pochi giorni fa. Tutto il materiale di risulta, dalla pavimentazione alle transenne, sino alle betoniere, è stato accatastato nella cosiddetta ‘area di cantiere’, che però ostruiva il passaggio tutt’attorno alla scuola di via Scarfoglio" ha detto il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via de Cecco: rimosso il cantiere

IlPescara è in caricamento