rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, divieti per lavori in via Tirino, via San Donato, Strada Colle Renazzo e Via Lago Di Posta

Scattano oggi una serie di divieti di transito e fermata nella zona di San Donato, Rancitelli e Pescara Colli a causa di lavori sulle strade di manutenzione straordinaria e riqualificazione. Ecco le vie interessate

Partono oggi una serie di lavori stradali fra San Donato, Pescara Colli, Rancitelli e Villa Fabio che prevedono l'istituzione di alcuni divieti di transito e fermata fino all'8 dicembre.

Le strade interessate saranno oggetto dei seguenti provvedimenti:

- Istituzione di diveto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 alle ore 24 sul tratto di strada Colle Renazzo dalle Poste all’intersezione con via San Donato, con deviazione del traffico direzione nord su via san Donato (tranne che per i mezzi e la ditta appaltatrice, Cipriani Giuliano).
 

- Istituzione del divieto di fermata con rimozione forzata per restringimento carreggiata su via Tirino fra le Poste e il distributore Q8 da disciplinare, se necessario, con senso unico alternato regolato con semaforo e 2 addetti, dipendenti della ditta esecutrice (tranne che per i mezzi e la ditta appaltatrice, Cipriani Giuliano).

- Istituzione del divieto di transito e di sosta e di fermata con rimozione forzata dalle 8 alle 24 in via Lago di Posta per tutta la durata dei lavori (tranne che per i mezzi e la ditta appaltatrice, Cipriani Giuliano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, divieti per lavori in via Tirino, via San Donato, Strada Colle Renazzo e Via Lago Di Posta

IlPescara è in caricamento