rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli

Noto avvocato entra in una casa per comprare droga, con lui si accoda anche la polizia: arrestata la spacciatrice

I poliziotti, dopo aver notato un viavai in una casa del rione Villa del Fuoco a Pescara, sono intervenuti scoprendo come al suo interno si spaccerebbero sostanze stupefacenti

La polizia, nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti, disposti dal questore Luigi Liguori nel quartiere Villa del Fuoco a Pescara, ha tratto in arresto una ragazza di 28 anni pescarese già nota alle forze dell'ordine. 
Gli investigatori, che stavano monitorando una delle abitazioni del quartiere nelle quali era stato notato un anomalo viavai di automobili, durante il servizio si sono presto resi conto che dei potenziali “clienti” parcheggiavano e si mettevano in fila di fronte al cancello antiscalvacamento dell’abitazione.

A quel punto dovevano citofonare e, dopo essere stati scrutati dall’occhio elettronico dell’impianto di videosorveglianza, uno alla volta venivano fatti entrare per il tempo necessario alla “transazione”.

Quindi gli investigatori dell’antidroga, che si sono aggiunti anche loro alla coda di persone, hanno approfittato dell’ingresso di un uomo all’interno dell’abitazione, poi identificato in un noto avvocato di Pescara, per accedere nell’immobile e trovare una vera e propria postazione di spaccio che sarebbe stata gestita dall’arrestata, la quale sarebbe stata trovata intenta nella preparazione e cessione delle dosi di narcotico. Complessavamente, infatti, sarebbero stati rinvenuti e sequestrati circa 83 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 825 euro che l’arrestata avrebbe avuto addoso e di cui non poteva giustificare la provenienza, non avendo mai dichiarato redditi e risultando disoccupata, quindi verosimilmente provento dell’attività di spaccio in corso.

Pertanto, la 28enne è stata arrestata in flagranza per spaccio di stupefacenti e accompagnata in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto avvocato entra in una casa per comprare droga, con lui si accoda anche la polizia: arrestata la spacciatrice

IlPescara è in caricamento