rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Multa annullata al Questore di Pescara, boom di click per il servizio de Le Iene

E' andato in onda ieri sera il servizio de Le Iene su Italia 1 riguardante la multa annullata al Questore di Pescara, una vicenda che da mesi fa discutere in città. Intanto il M5S ha organizzato una conferenza stampa sul caso

Fa discutere e soprattutto ha ottenuto tantissimi click sui social network il caso della multa annullata al Questore di Pescara seguito da Le Iene su Italia Uno.

Da mesi in città c'è un dibattito aperto sulla questione, fra polemiche e critiche nei confronti delle istituzioni per l'inchiesta aperta nei confronti del vigile, Angelo Volpe, che ha denunciato l'accaduto.

Sui Facebook sono oltre 3.500 i mi piace e oltre 600 i commenti, con migliaia di condivisioni. Stesso successo anche su Twitter. In molti attaccano le istituzioni parlando di "abusi di potere" "corruzione dilagante". Critiche pesanti soprattutto nei confronti del comandante della Polizia Municipale Maggitti.

Il servizio è andato in onda ieri sera, ed è stato girato dall'inviato Matteo Viviani. Oggi intanto il M5S terrà una conferenza stampa relativa a questa vicenda dopo la seduta della Commissione Controllo e Vigilanza.

IL VIDEO DE LE IENE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa annullata al Questore di Pescara, boom di click per il servizio de Le Iene

IlPescara è in caricamento