rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

È morto Umberto Di Felice, ex assessore comunale alla sanità

I funerali si terranno nel pomeriggio di martedì 13 giugno alla Madonna dei Sette Dolori; le esequie avranno inizio alle ore 15,30. La figlia Sara lo ricorda come "una grande persona che ha aiutato tanta gente"

È morto Umberto Di Felice, ex assessore comunale alla sanità. Aveva 85 anni e si è spento nella propria casa, in via Del Santuario, circondato dall'affetto dei suoi cari. L'uomo era "un democristiano accanito", come lo definisce la figlia Sara, e proprio per questo motivo ci teneva molto alla sua appartenenza allo "Scudo Crociato".

Non a caso, forse, la sua carriera politica si era conclusa esattamente trent'anni fa, nel 1993, ai tempi della giunta Ciccantelli-Piscione, quando per la stessa Democrazia Cristiana era arrivato il momento di una svolta storica.

I funerali di Di Felice, che lascia anche il nipote Lorenzo, si terranno nel pomeriggio di martedì 13 giugno alla Madonna dei Sette Dolori; le esequie avranno inizio alle ore 15,30. La figlia Sara conclude parlando del padre come di "una grande persona che ha aiutato tanta gente. Lascia un vuoto incolmabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Umberto Di Felice, ex assessore comunale alla sanità

IlPescara è in caricamento