rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Turisti ripuliscono l'arenile a Montesilvano ma nessuno raccoglie le alghe [FOTO]

La denuncia di un lettore: "Nessuno sembra voler rimuovere i due grossi mucchi creati dai bagnanti che, indignati, si stanno sorbendo da 3 giorni il cattivo odore delle alghe"

La mareggiata di domenica 7 agosto ha riversato quintali di alghe sul litorale di Montesilvano, rendendo difficile l'accesso in acqua soprattutto per i bambini. E così i bagnanti, per lo più turisti tra cui donne e bambini, uno dopo l'altro hanno iniziato a raccogliere le alghe spiaggiate e hanno dato man forte ai bagnini e alle altre persone che avevano iniziato la raccolta con rastrelli e carriole.

Tuttavia, come si suol dire, "oltre il danno la beffa", ci fa sapere un lettore: "Nessuno sembra voler rimuovere i due grossi mucchi creati dai bagnanti che, indignati, si stanno sorbendo da 3 giorni il cattivo odore delle alghe oltre al non bellissimo colpo d'occhio nel vedere i mucchi maleodoranti contornati da mosche e insetti. Non di certo una bella pubblicità per un centro turistico come Montesilvano", conclude l'uomo.

Turisti ripuliscono l' Arenile ma nessuno raccoglie  le alghe-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti ripuliscono l'arenile a Montesilvano ma nessuno raccoglie le alghe [FOTO]

IlPescara è in caricamento