rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Malore mentre balla, muore maresciallo della polizia municipale

La vittima è Sergio D'Alonzo, 55 anni, da 32 anni in servizio al comando dei vigili di Montesilvano. Disposta l'autopsia

Un grave lutto ha colpito il comando della polizia municipale di Montesilvano.
Il maresciallo Sergio D'Alonzo, in servizio effettivo dal 1986, è morto improvvisamente l'altra notte in un locale notturno di Silvi Marina.

La vittima era molto conosciuta e ultimamente svolgeva mansioni lavorative all'ufficio contravvenzioni.

Testimoni presenti all'interno del night club "Zeus" raccontano di averlo visto ballare senza alcun segnale di malessere, ma poi nel giro di pochi istanti si è accasciato sofferente su un divanetto. Immediati i soccorsi, con trasferimento d'urgenza al vicino ospedale di Atri dove è deceduto.
Lascia il figlio Francesco, che vive al nord, e tantissimi amici che lo ricordano con commozione.

«Ho perso un fratello», dichiara con voce tremante il tenente Nicolino Casale, «un collega speciale, dal carattere mite. In tutti questi anni non abbiamo mai avuto un battibecco. Il comando era la sua casa e noi agenti la sua famiglia».

Sergio D'alonzo viveva da solo a Città Sant'Angelo dopo la separazione dalla moglie e la morte dei genitori e della sorella. Amante dei balli latini, verrà ricordato per la sua umanità. La data del funerale sarà comunicata soltanto dopo l'esito dell'autopsia disposta dal magistrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre balla, muore maresciallo della polizia municipale

IlPescara è in caricamento