rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Lazio

Rifiuti incendiati nel palazzo popolare in via Lazio a Montesilvano, nuove minacce a Pettinari e a un attivista [FOTO]

Il vicepresidente del consiglio regionale ha pubblicato un post in cui denuncia nuove minacce alla sua persona e all'attivista Michele che vive nella palazzina in via Lazio a Montesilvano. Incendiati dei rifiuti poi gettati dal balcone

Ancora tensione nella palazzina popolare in via Lazio a Montesilvano. Il vicepresidente del consiglio regionale Pettinari ha denunciato, con un post su Facebook, nuove minacce alla sua persona e all'attivista Michele che da anni denuncia degrado e microcriminalità nel palazzone popolare di proprietà del Comune di Pescara. Oggi sono stati infatti incendiati nuovamente dei rifiuti abbandonati e gettati dai balconi.

Incendio rifiuti via Lazio Montesilvano

La stessa immondizia che avevamo denunciato qualche settimana fa quando assieme ad alcuni attivisti avevo effettuato l’ennesimo sopralluogo nel palazzo popolare di Via Lazio a Montesilvano . Il mio amico attivista Michele Cavaliere ha pubblicato giustamente una denuncia pubblica su questo ennesimo caso di estremo degrado e puntuale la nuova minaccia nei miei e nei suoi confronti . Siamo stanchi di questi attacchi ingiusti e violenti ma non saranno queste affermazioni a fermarci . Andrò nuovamente ad ispezionare il palazzo popolare dove si annidano pregiudicati e spacciatori , dove vi sono occupanti abusivi .

Pettinari ha ribadito che non si fermeranno davanti a ingiurie e minacce, e continueranno nella lotta per la legalità con più determinazione e forza anche se si rimane soli a combattere.

Entreremo nuovamente nel palazzo popolare a visionare le condizioni estreme . Lo dobbiamo ai tanti cittadini onesti che ci chiamano e ai quali non possiamo voltare le spalle . Se saremo soli ad entrare nel palazzo perché nessuno vorrà accompagnarci , fa nulla . Noi ci saremo .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti incendiati nel palazzo popolare in via Lazio a Montesilvano, nuove minacce a Pettinari e a un attivista [FOTO]

IlPescara è in caricamento