Domenica, 17 Ottobre 2021
Montesilvano Montesilvano / Via Lazio

Rifiuti incendiati nel palazzo popolare in via Lazio a Montesilvano, nuove minacce a Pettinari e a un attivista [FOTO]

Il vicepresidente del consiglio regionale ha pubblicato un post in cui denuncia nuove minacce alla sua persona e all'attivista Michele che vive nella palazzina in via Lazio a Montesilvano. Incendiati dei rifiuti poi gettati dal balcone

Ancora tensione nella palazzina popolare in via Lazio a Montesilvano. Il vicepresidente del consiglio regionale Pettinari ha denunciato, con un post su Facebook, nuove minacce alla sua persona e all'attivista Michele che da anni denuncia degrado e microcriminalità nel palazzone popolare di proprietà del Comune di Pescara. Oggi sono stati infatti incendiati nuovamente dei rifiuti abbandonati e gettati dai balconi.

La stessa immondizia che avevamo denunciato qualche settimana fa quando assieme ad alcuni attivisti avevo effettuato l’ennesimo sopralluogo nel palazzo popolare di Via Lazio a Montesilvano . Il mio amico attivista Michele Cavaliere ha pubblicato giustamente una denuncia pubblica su questo ennesimo caso di estremo degrado e puntuale la nuova minaccia nei miei e nei suoi confronti . Siamo stanchi di questi attacchi ingiusti e violenti ma non saranno queste affermazioni a fermarci . Andrò nuovamente ad ispezionare il palazzo popolare dove si annidano pregiudicati e spacciatori , dove vi sono occupanti abusivi .

Pettinari ha ribadito che non si fermeranno davanti a ingiurie e minacce, e continueranno nella lotta per la legalità con più determinazione e forza anche se si rimane soli a combattere.

Entreremo nuovamente nel palazzo popolare a visionare le condizioni estreme . Lo dobbiamo ai tanti cittadini onesti che ci chiamano e ai quali non possiamo voltare le spalle . Se saremo soli ad entrare nel palazzo perché nessuno vorrà accompagnarci , fa nulla . Noi ci saremo .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti incendiati nel palazzo popolare in via Lazio a Montesilvano, nuove minacce a Pettinari e a un attivista [FOTO]

IlPescara è in caricamento