rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, riaperte due spiagge per disabili

L'amministrazione comunale di Montesilvano, ha ufficializzato la riapertura di due spiagge per diversamente abili, una all'altezza di via L'Aquila, l'altra di via Dante

Buone notizie per i disabili del pescarese.

A Montesilvano, infatti, l'amministrazione comunale ha fatto sapere di aver riaperto due spiagge dedicate ai disabili, sia motori che non vedenti.

I due lidi si trovano di fronte a via Dante e di fronte a via L'Aquila.

Le due aree rimarranno aperte sino al 15 settembre e sono inoltre provviste di due sedie job dotate di grandi ruote di plastica adatte ad entrare in acqua. Ogni spiaggia sarà supervisionata da un assistente per diversamente abili che accompagnerà in acqua il diversamente abile. Soddisfatto il sindaco Maragno che ha sottolineato come siano arrivate richieste per questo tipo di servizio anche da fuori Regione.

Intanto sono iniziate le operazioni di disinfestazione su tutto il territorio, diviso in tre quadranti. Verranno ripetute ogni settimana fino al 9 settembre il mercoledì dalle 23 alle 6 del giovedì' mattina. Proseguono come sempre le operazioni di derattizzazione e disinfestazione antilarvale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, riaperte due spiagge per disabili

IlPescara è in caricamento