rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Rapina a mano armata al Todis di Montesilvano, i carabinieri sulle tracce di un altro giovanissimo

I militari dell'Arma stanno valutando la posizione di un altro ragazzo ritenuto complice nella rapina messa a segno sabato pomeriggio

Proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano per arrivare a fare piena chiarezza relativamente alla rapina a mano armata messa a segno sabato pomeriggio, 8 maggio, al supermercato Todis di via Nilo.
Ad agire sono stati 3 giovani con passamontagna e armati di una pistola glock, poi risultata giocattolo e di un coltello.

Sotto la minaccia delle armi hanno rapinato la somma in denaro contante pari a circa 3500 euro. 

Subito dopo si sono dileguati a piedi percorrendo un fondo terriero per circa 400 metri dal luogo dell'evento ma i carabinieri hanno bloccato uno dei due e rinvenuto addosso a lui parte della somma in contanti rubata al Todis. Il giovane è  stato tratto in arresto in flagranza di reato per rapina a mano armata, le armi e la refurtiva sono stati sottoposti a sequestro. Per il secondo soggetto sono in corso indagini si deve vedere se combaciano gli elementi di riscontro. Si tratterebbe di un altro giovane appena maggiorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata al Todis di Montesilvano, i carabinieri sulle tracce di un altro giovanissimo

IlPescara è in caricamento