rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Alla Polisportiva Marconi vanno le chiavi del Palaroma di Montesilvano

Delle tre domande idonee, quella della società romana organizzatrice del Futsal Cup, con a capo la presidente Camilla Copparoni, è risultata vincitrice. La gestione dell'impianto durerà in tutto 6 anni

Il Comune di Montesilvano ha affidato alla Polisportiva Marconi la gestione del Palaroma. La società romana organizzatrice del Futsal Cup si è aggiudicata il bando, scaduto lo scorso 22 settembre, al quale hanno preso parte anche la Volley Pallavolo Montesilvano e la Real Dem di calcio a 5, che dunque dovrà cedere per i prossimi 6 anni la concessione all'associazione con a capo la presidente Camilla Capparoni.

Dunque il nuovo gestore, che svolge svariate attività sportive nella Capitale, ha avuto la meglio sulle due realtà locali. Il canone annuale è di 20mila euro, Iva esclusa, con obbligo di manutenzione, valorizzazione funzionale, vigilanza e custodia dell'impianto, garantendo al tempo stesso il regolare svolgimento di tutte le discipline autorizzate.

Non esiste il vincolo di esclusiva, dal momento che il Comune di Montesilvano potrà concedere provvisoriamente l'utilizzo del Palaroma agli istituti scolastici od organizzare eventi e manifestazioni, accollandosi in questi casi i relativi costi che potranno essere scorporati dalla quota di concessione stabilita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Polisportiva Marconi vanno le chiavi del Palaroma di Montesilvano

IlPescara è in caricamento