rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Assegnata al consigliere Palumbo la delega per la valorizzazione di Montesilvano Colle

Il consigliere ha ricevuto la delega dal sindaco Ottavio De Martinis e dovrà occuparsi della valorizzazione e promozione del borgo di Montesilvano

Il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis ha assegnato oggi 28 gennaio la delega riguardante la valorizzazione, promozione turistica e culturale di Montesilvano Colle al consigliere Danilo Palumbo. Lo ha reso noto il Comune con un post sulla pagina Facebook ufficiale. L'obiettivo, spiega l'amministrazione comunale, è quello di rendere il borgo del colle sempre più bello e gradevole da frequentare, come già dimostrato con i recenti interventi e l'organizzazione di eventi da parte del Comune.

"A lui il compito di sovrintendere alla cura e alla tutela dell'ambiente urbano e periurbano e dei beni artistici e architettonici conservati nel nostro antico borgo. Nei prossimi mesi il nostro centro storico diventerà sempre più bello e gradevole da frequentare, in modo che la cura dei particolari sublimi la bellezza già insita nel luogo, che è una delle terrazze panoramiche più belle d'Abruzzo.".

Il borgo di Montesilvano Colle, conclude l'amministrazione comunale, dovrà diventare una tappa obbligata almeno per una visita da parte dei vacanzieri estivi e punto di riferimento per le passeggiate dei residenti dell'area urbana da Montesilvano a Pescara:

"A Danilo Palumbo i migliori auguri di buon lavoro, perché renda Montesilvano Colle ancora più bella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnata al consigliere Palumbo la delega per la valorizzazione di Montesilvano Colle

IlPescara è in caricamento