Mercoledì, 22 Settembre 2021
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, ottava edizione di "Bimbi..inbici" dedicata all'educazione stradale dei più piccoli

L'evento si è tenuto domenica 29 agosto nell'isola dei bambini al Pala Dean Martin di Montesilvano dove la polizia locale ha tenuto una lezione di educazione stradale ai bambini presenti

Serata dedicata all'educazione stradale dei più piccoli quella di ieri 29 agosto a Montesilvano nell'isola dei bambini al Pala Dean Martin nell'ambito dell'iniziativa "Bimbi..inbici" giunta all'ottava edizione, con la polizia locale che ha tenuto le lezioni sotto la guida del comandante Nicola Casale e dei collaboratori Roberto Marzoli, Daniela Di Federico,  Luca Di Ridolfi e l’ex collega Fernando Carletti.

I bambini dove aver espletato le operazioni di iscrizione sono stati istruiti sulle norme base del codice stradale e, in particolare, sulla normativa riguardante la pista ciclabile. Tutti i bambini presenti hanno completato il percorso e qualcuno ha voluto ripeterlo anche per la gioia dei genitori che si sono scatenati con le foto ricordo.

A fine serata, il presidente di "Amare Montesilvano" Renato Petra assieme al comandante della polizia locale e agli agenti presenti ha consegnato una sacca con dei gadget del Comune di Montesilvano offerti dall'assessore Deborah Comardi. I bambini infine hanno consegnato una targa ricorda allo stesso comandante Casale.

bimbi bici montesilvano 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, ottava edizione di "Bimbi..inbici" dedicata all'educazione stradale dei più piccoli

IlPescara è in caricamento