rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Ludovico Ariosto

Montesilvano, via Ariosto: covo per clonare cd e dvd, un arresto

I Carabinieri di Montesilvano hanno scoperto un vero e proprio covo dove venivano clonati cd e dvd illegalmente in via Ariosto. Un clandestino senegalese è stato arrestato

cdI Carabinieri di Montesilvano, guidati dal capitano Marinelli, hanno scoperto un vero e proprio covo dove venivano clonati illegalmente cd e dvd in via Ariosto.

Il blitz è scattato ieri pomeriggio in un appartamento del complesso residenziale noto in quanto abitato quasi solamente da senegalesi.

Proprio due cittadini senegalesi hanno tentato la fuga alla vista dei militari: uno è riuscito a fuggire saltando dal balcone, l'altro invece è stato fermato ed arrestato. Si tratta di un clandestino di 31 anni che ha violato l'ordine di espulsione del Questore. E' accusato di resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza del decreto di espulsione e possesso e produzione illegale di materiale audiovisivo.

A seguito della perqusizione, i Carabinieri hanno rinvenuto l'attrezzatura completa per la duplicazione con due lettori collegati a 7 masterizzatori e 2.400 cd e dvd contraffatti, fra cui 165 pornografici.

Oltre al senegalese arrestato, è stato denunciato anche l'altro uomo fuggito, identificato poco dopo.

(nella foto in alto i cd ed dvd sequestrati in via Ariosto, nella foto in basso gli apparecchi utilizzati per la copia illegale dei cd e dvd)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, via Ariosto: covo per clonare cd e dvd, un arresto

IlPescara è in caricamento