rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, rimpasto in Giunta: escono Brocchi, Verrigni e D’Onofrio

Rimpasto nella giunta comunale del sindaco Maragno, a Montesilvano. Domani infatti formalizzeranno le loro dimissioni gli assessori Brocchi, Verrigni e D’Onofrio. I neo assessori invece saranno Deborah Comardi ed Ernesto De Vincentiis

Cambio della guardia nella giunta comunale Maragno. Domani, infatti, verranno ufficializzate le dimissioni degli assessori Leo Brocchi, Caterina Verrigni e Lucia D’Onofrio. Contemporaneamente, verranno nominati assessori Deborah Comardi ed Ernesto De Vincentiis.

Un rimpasto che, come sottolineato dagli assessori dimissionari, è concordato ed era stabilito fin dall'inizio della legislatura. "E' giunto ora il momento, senza necessità di rinfrescare la memoria su basilari principi democratici, di dare spazio a coloro che si sono candidati per concorrere all'amministrazione della cosa pubblica, diretta espressione della volontà popolare e portavoci delle relative istanze, ed è questa l'unica, concreta ragione delle nostre dimissioni." hanno dichiarato gli assessori Brocchi e Verrigni, mentre Lucia D'Onofrio ha deciso di riunciare all'incarico per motivi personali, in quanto la sua attività professionale non gli permette di dedicare il giusto spazio all'attività amministrativa.

"Rinnovo i miei ringraziamenti per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana, politica e professionale. Allo stesso modo ringrazio i colleghi consiglieri e assessori che hanno condiviso con me scelte e progetti attuati in questo pur breve periodo, operando nella massima trasparenza" ha aggiunto la D'Onofrio.

I nuovi assessore saranno presentati domani 17 ottobre in sala Giunta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, rimpasto in Giunta: escono Brocchi, Verrigni e D’Onofrio

IlPescara è in caricamento