rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Anelli scrive al sindaco Maragno

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Manuel Anelli ha scritto una lettera al sindaco Maragno indicano le priorità fondamentali da affrontare in queste prime settimane

Il M5S Montesilvano si augura che in maniera celere si insedi la giunta e vengaconvocato immediatamente il primo consiglio comunale poiché la città conta moltissimi problemi da risolvere. Su tutti le aliquote altissime lasciate dal commissario prefettizio. Speriamo che sia un leitmotiv della nuova amministrazione puntare all'alleggerimento della pressione fiscale cittadina.

Chiediamo anche un incontro formale con il Sindaco Maragno per discutere di due argomenti:

1) Piano turistico 2014. Sappiamo benissimo che la stagione balneare e turistica è già iniziata, ma vogliamo che ci sia una partecipazione da parte delle categorie che operano nel settore. Siamo consapevoli che il rilancio della città parte dalla buona gestione del comparto turistico. Bisogna trasformare Montesilvano in una città vivibile sotto tutti i punti di vista. Siamo desiderosi di dare iL nostro apporto e di capire come la maggioranza ha intenzione di improntare la stagione con un cartellone che, ci auguriamo, rompa con il passato.

2) Gestione dei rifiuti. La situazione è insostenibile. Bisogna ripartire dalla riorganizzazione di un sistema che è al collasso. Riaprire e ridiscutere io contratto riconoscendo quello che è il problema del cassonetti in città.

Per questa ragione chiediamo di incontrare il Sindaco con la delegazione dei consiglieri del Movimento. Il M5S vuole dire la propria e cercare di risolvere insieme il problema, ognuno si prenda le proprie responsabilità di fronte la cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Anelli scrive al sindaco Maragno

IlPescara è in caricamento