rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, grande successo per la "Notte Blu"

Grande successo per la Notte Blu del 6 agosto scorso a Montesilvano. Oltre 35 mila le presenze e buoni riscontri anche in termini economici per le attività commerciali rimaste aperte fino a notte fonda

Oltre 35 mila presenze a Montesilvano per la Notte Blu. Un'iniziativa di successo che ha coinvolto i commercianti e l'amministrazione comunale, che ha patrocinato l'evento.

I negozi aperti dalle 20 alle 2 hanno avuto un buon riscontro in termini economici, con spettacoli itineranti e degustazioni nelle strade interessate dall'iniziativa.

"La città ha risposto molto positivamente alla Notte Blu come dimostra il colpo d'occhio sulle strade interessate dalla manifestazione. Questo appuntamento ha animato il commercio e il turismo di Montesilvano e il nostro centro ha necessità di manifestazioni di questo genere che contribuiscano al rilancio dell'economia. Gli sforzi fatti dai commercianti rappresentano un segnale tangibile di chi ha deciso di reagire alla crisi e come Amministrazione vogliamo essere al fianco di questa categoria" ha detto l'assessore De Martinis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, grande successo per la "Notte Blu"

IlPescara è in caricamento