rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Giallo a Montesilvano Colle, giovane ritrovato tra i cespugli e soccorso dal 118

Nessuna lesione particolare, ma resta ricoverato in ospedale. A dare l'allarme sono stati i familiari e alcuni amici che hanno battuto la zona utilizzando torce. Si ipotizza una caduta accidentale da un casolare in costruzione

Un ragazzo di 19 anni è stato soccorso dagli operatori del 118 dopo essere caduto in un dirupo, per cause in corso di accertamento, tra la fitta vegetazione di Montesilvano Colle. L'incidente si è verificato in via Colle Fiorito, a pochi passi dall'abitazione di famiglia.

Sono stati proprio i genitori e gli amici ad avviare le ricerche, non avendolo visto rientrare a casa. La zona impervia e buia è stata battuta palmo a palmo con l'utilizzo di torce e alla fine il giovane è stato individuato, illeso, tra le sterpaglie che si trovano nella parte scoscesa di un edificio in costruzione.

Tuttavia, pur non avendo riportato lesioni particolari, è stato trasportato in via precauzionale all'ospedale di Pescara in attesa di essere interrogato dai carabinieri, ai quali dovrà fornire spiegazioni sull'accaduto.

In principio si pensava a un litigio culminato con una spinta o ad un maldestro tentativo di autolesionismo. Tutte ipotesi che sono state categoricamente escluse. Resta il mistero sulla dinamica, che sarà comunque chiarita nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Montesilvano Colle, giovane ritrovato tra i cespugli e soccorso dal 118

IlPescara è in caricamento