rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Il Comune di Montesilvano offre la gestione del campo di bocce di via Salentina

Ecco come fare per partecipare alla gara di affidamento per la gestione della struttura. Si ha tempo fino al 22 luglio. La durata minima del contratto è di tre anni, con possibilità di rinnovo o proroga

L'amministrazione comunale di Montesilvano lancia un invito agli operatori economici interessati a gestire il chiosco in legno e l'adiacente campo di bocce di via Salentina. La gara per procedere all'affidamento scade il prossimo 22 luglio alle ore 13. L'importo annuale del canone di concessione è di 800 euro e la durata del contratto è di tre anni, con riserva di rinnovo o di proroga.

Oltre alla gestione e alla manutenzione ordinaria dovranno essere garantite, da parte dell'assegnatario, anche la custodia e la sorveglianza del chiosco e delle attrezzature annesse. Inoltre si dovrà garantire l’apertura e la chiusura della struttura pubblica negli orari indicati, con la possibilità anche di esercitare iniziative e attività proprie del soggetto affidatario ed eventuali piccole attività di tipo commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Montesilvano offre la gestione del campo di bocce di via Salentina

IlPescara è in caricamento