rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Furto a Montesilvano, due giovani rubano 144 rotoli di carta assorbente: arrestati

Merito dell'aliquota radiomobile che in piena notte ha notato le strane manovre di un'autovettura all'interno del piazzale di un supermercato. All'interno del mezzo c'era un grosso quantitativo di rotoloni Scottex

Un tempo si definivano "ladri di polli" i furfanti che rubano oggetti di scarso valore.
Oggi si può dire "ladri di Scottex", visto il singolare colpo andato a male la notte scorsa a Montesilvano.

Intorno alle ore 1:30, un equipaggio del Norm ha notato la presenza di una vettura all'interno del parcheggio di un supermercato, con due uomini nell'abitacolo.

Alla vista dei carabinieri, la macchina si è data alla fuga ma è stata prontamente raggiunta. Intimato l'alt, gli uomini dell'Arma hanno scoperto un ingente quantitativo di rotoloni di carta assorbente da cucina (ben 144) che erano stati appena rubati. Si è quindi proceduto all'identificazione di B.S., 30 anni di nazionalità italiana, e K.S., 22 anni, straniero. Entrambi risultavano già noti alle forze dell'ordine con precedenti per reati contro il patrimonio. Nella mattinata di oggi, 28 luglio, il tribunale di Pescara ha convalidato gli arresti infliggendo ai due colpevoli il divieto di dimora nei comuni ricadenti il territorio provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Montesilvano, due giovani rubano 144 rotoli di carta assorbente: arrestati

IlPescara è in caricamento