rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Montesilvano Marina Nord / Via Ugo Foscolo

Montesilvano, degrado e vermi nelle docce del campo sportivo di via Foscolo

Situazione d'emergenza al campo sportivo di via Foscolo a Montesilvano, dove il consigliere comunale di Montesilvano Democratica Rossi segnala degrado e condizioni igieniche precarie, con vermi nella doccia

Il consigliere comunale di Montesilvano Democratica Rossi, denuncia lo stato di degrado estremo negli spogliatoi del campo sportivo di Montesilvano in via Foscolo.

 “Più delle nostre parole parleranno le nostre foto: vermi che escono dalle docce, water intasati, ristagni d’acqua putrida nei canali di scolo, porte dei bagni senza pannelli, sporcizia sui muri, ma soprattutto sui pavimenti. Insomma, da mesi la situazione igienico-sanitaria del campo sportivo di calcio “Galileo Speziale” ha superato il limite di guardia. Sono passati sette mesi dall’ultima volta che gli operai comunali sono stati visti nella struttura. Lo scorso agosto, infatti, sono stati eseguiti alcuni interventi di ristrutturazione, tra cui pittura anti-muffa per rinfrescare l’intonaco, la sistemazione del recinto e la sostituzione delle reti. Eppure, dopo l’avvio della stagione sportiva 2014-2015, l’impianto sportivo è stato abbandonato a se stesso. Al momento l’unico intervento di manutenzione riguarda lo sfalcio dell’erba, mentre gli spogliatoi sono ridotti in uno stato a dir poco indecoroso”. dichiara il consigliere che chiede un intervento immediato per una bonifica approfondita.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, degrado e vermi nelle docce del campo sportivo di via Foscolo

IlPescara è in caricamento