rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

I Kom tornano sul palco con una band rinnovata: la tappa "zero" è allo stadio del Mare di Montesilvano

MIrco Salerni, il leader della nota band abruzzese, Mirco Salerni, annuncia il ritorno ai concerti live dopo lo stop deciso per rispettare le restrizioni dettate dalla pandemia: l'appuntamento è mercoledì 13 luglio alle 21.30

Data “0” per i Kom che tornano a calcare il palco. L'appuntamento con la nota band abruzzese è il 13 luglio alle 21.30 al teatro del Mare di Montesilvano. Ad annunciarlo è il leader Mirco Salerni che aveva annunciato il fermo concerti per rispettare le restrizioni legate alla pandemia e che oggi, con grande soddisfazione, fa sapere che la band è pronta per il ritorno in scena.

“Abbiamo sofferto tantissimo la mancanza del grande pubblico – dichiara -, ma siamo fieri di avere avuto il coraggio di assumerci le nostre responsabilità nei confronti di una situazione anomala e pericolosa come quella che tutti abbiamo vissuto per due lunghissimi anni. Abbiamo preferito continuare le nostre attività professionali con formazioni più piccole perché l'unica certezza che abbiamo avuto è che non si può giocare con la vita delle persone. Ora è il momento e noi Kom ripartiamo fiduciosi e lo facciamo allargando la famiglia, saremo in otto. Mi sono voluto prendere il lusso di farmi sostenere da due voci femminili, Nastassya D'Isanto e mia figlia Giorgia – spiega -, poi ci sarà una bella sorpresa per i più nostalgici, il ritorno alla chitarra di Emiliano Sabatini e in fine la new entry Luca D'Orazio alle tastiere. Il resto della band è formato dai miei instancabili compagni Nico Sboro e la sua batteria, Mario Colasante con il suo basso e Agostino Balice con la sua chitarra".

"Prometto uno spettacolo a garanzia Kom, incalzante, omogeneo e assolutamente rock, sul palco salirà, alla voce, come sempre Mirco Salerni e non un tentativo patetico di clonare Vasco - conclude -: io sono le sue canzoni, con lui ho parlato solo mezz'ora nella mia vita, è stato piacevole, ma se dovessi somigliare a qualcuno mi concentrerei volentieri molto di più su mio padre e a quelli che mi dicono 'vabbè ma tu devi fare spettacolo' rispondo semplicemente 'appunto'”. La band, insomma, è carica e non vede l'ora di tornare a suonare dal vivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Kom tornano sul palco con una band rinnovata: la tappa "zero" è allo stadio del Mare di Montesilvano

IlPescara è in caricamento