menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mini rivoluzione nella Giunta comunale di Montesilvano, nuove deleghe e due nuovi ingressi

Pubblica Istruzione a Cilli anziché Di Giovanni. Incarichi importanti per due consiglieri: a Manganiello il Piano Eliminazione Barriere Architettoniche, Silli si interesserà di Protezione Civile

La Giunta comunale di Montesilvano cambia volto con l'assegnazione di nuove deleghe e incarichi voluti dal sindaco De Martinis.
Sciolto il nodo legato alla Pubblica Istruzione. Dopo la rinuncia forzata di Barbara Di Giovanni, che ha scelto l'insegnamento in una scuola pubblica della città, il compito passa al vice sindaco Paolo Cilli.

Tutte le questioni inerenti le materie cimiteriali sono state affidate all'assessore Paolo Di Blasio che dovrà mettersi subito al lavoro per ottimizzare i lavori.

Nell'esecutivo entrano i consiglieri Giuseppe Manganiello e Lorenzo Silli, rispettivamente al Peba (Piano eliminazione barriere architettoniche), legato al progetto "Segnala la barriera", e al Piano Comunale di Protezione Civile fatto da linee guida dei nuovi piani di emergenza territoriale. Prevista entro il 30 giugno 2021 la realizzazione del Polo Operativo di Emergenza. A Manganiello va anche il Benessere del mondo animale e alcuni obiettivi legati alla disabilità. Delega anche per Anthony Aliano che si occuperà di Spazio pubblico e bene comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento