rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Blitz interforze a Montesilvano: espulsi cinque immigrati irregolari

I controlli, disposti per contrastare l'immigrazione clandestina e l'illegalità, sono scattati oggi alle 6.30 e hanno riguardato un edificio di quattro piani in via Adda, composto da 36 appartamenti

Blitz interforze, stamani, all'interno di una palazzina di Montesilvano, in via Adda. I controlli disposti dal questore di Pescara, Paolo Passamonti, per contrastare l'immigrazione clandestina e l'illegalita' sono scattati alle 6.30 e hanno riguardato un edificio di quattro piani, composto da 36 appartamenti.

Sul posto sono interventi gli uomini della polizia, i carabinieri, gli agenti della polizia municipale di Montesilvano, le unita' cinofile della guardia di finanza e della polizia, il personale della Asl e del 118. I controlli, nati a seguito di una segnalazione, hanno accertato la presenza di cinque persone, quattro uomini e una donna, privi del permesso di soggiorno.

Si tratta di tre senegalesi, un malese e una nigeriana, che occupavano tre appartamenti diversi. I cinque sono stati colpiti da decreto di espulsione. Indagini in corso per risalire alle persone che possono aver eventualmente favorito il soggiorno dei cittadini irregolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz interforze a Montesilvano: espulsi cinque immigrati irregolari

IlPescara è in caricamento