rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Alberto D' Andrea, 1

Big Show Roller Cars: dal set di 'Fast and Furious 10' ai live show di Montesilvano

Appuntamento fino al prossimo 31 luglio con spettacoli che lasceranno a bocca aperta sia gli adulti sia i più piccoli e che si terranno tutte le sere alle ore 21,30 nel centro commerciale Porto Allegro

Lo show degli stuntman firmato Didi Bizzarro, 'Big Show Roller Cars', sarà a Montesilvano fino al prossimo 31 luglio con spettacoli che lasceranno a bocca aperta sia gli adulti sia i più piccoli e che si terranno tutte le sere alle ore 21,30 nel centro commerciale Porto Allegro.

Il Team Bizzarro è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto e moto, truck, e molto altro, diventando protagonisti degli spettacoli live e controfigure cinematografiche a livello mondiale per film del calibro di 'Fast & Furious 10' e 'Mission Impossible', vantando collaborazioni degne di nota come quelle con Ducati, Fiat, GM e Mountain Dew che, nel corso degli anni, li hanno portati a eseguire performance pazzesche in tutti i continenti del pianeta.

Big Show Roller Cars-4

Fondatori italiani di una nuova idea di intrattenimento, lo Stuntman Show, e con oltre 68mila esibizioni dal vivo e 54 anni di esperienza all’attivo, gli stuntman di Cinecittà del Team Bizzarro intratterranno i presenti con acrobazie mozzafiato, auto e camion su due ruote, parcheggi di precisione, stunt riding con moto e quad, freestyle motocross, effetti cinematografici e molto altro ancora, per un’ora e mezza di pura adrenalina e divertimento.

Ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza. E sempre nella massima sicurezza avvengono i corsi di guida stunt ai quali è possibile iscriversi, per diventare veri e propri professionisti del pericolo. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet www.big-show.it o contattando il numero 342/1302672.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big Show Roller Cars: dal set di 'Fast and Furious 10' ai live show di Montesilvano

IlPescara è in caricamento