menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, un bando per sponsorizzare gli arredi urbani

Il Comune di Montesilvano ha aperto un bando per la sponsorizzazione degli arredi urbani. Ci sarà tempo fino al 9 maggio per partecipare all'iniziativa. De Vincentiis: "Cambieremo look alla rivera"

Un bando per la sponsorizzazione degli arredi urbani del lungomare, aperto fino al 9 maggio per enti, persone fisiche, società, imprese produttrici o associazioni di valorizzare gli spazi comuni della riviera della città, apponendo fioriere, panchine o rastrelliere in cambio di pubblicità.

L'amministrazione comunale ha pubblicato l'avviso, come spiega l'assessore De Vincentiis: "Montesilvano ha un lungomare che rappresenta il fiore all’occhiello della sua offerta, dunque curare al massimo il suo decoro consentirà di preparare la città nel migliore dei modi ad accogliere i suoi turisti" ha spiegato l'assessore, aggiungendo che iniziative come queste, a causa della mancanza di risorse per il Comune, sono fondamentali per tutta la collettività auspicando la massima partecipazione.

Le proposte di partecipazione alla gara dovranno essere  presentate al Comune di Montesilvano – Protocollo Generale - Piazza A. Diaz, 1 - 65015 Montesilvano (PE) a mezzo di raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata oppure mediante consegna a mano del plico, preferibilmente, entro il giorno 09 maggio 2016.

Tutte le info ed i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Montesilvano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento