rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Il Babbo Natale dell'azienda speciale di Montesilvano in visita nei nidi comunali [FOTO]

Presente durante il giro degli asili nido comunali “Lo Scoiattolo” di via Chiarini e “Filomena Delli Castelli” di via Ugo Foscolo anche il vicesindaco e assessore Paolo Cilli

Grande festa nei nidi comunali gestiti dall'azienda speciale di Montesilvano per l'arrivo di Babbo Natale. Nelle strutture “Lo Scoiattolo” di via Chiarini e “Filomena Delli Castelli” hanno ricevuto con grande gioia e immenso stupore, la visita di Babbo Natale che, con la sua grande simpatia, ha consegnato doni a tutti i bambini. Presenti anche la presidente dell'azienda speciale Sandra Santavenere e l'assessore e vicesindaco Paolo Cilli. In un clima sereno e ricco di affetto, preparato nei giorni precedenti da educatori e genitori dei bambini, sono stati trasmessi i valori dell’accoglienza e della pace ma anche dell’allegria e della spensieratezza tipica dell’età.

La Santavenere ha dichiarato:

“È  stata una mattinata bellissima. Babbo Natale ha portato valori positivi a grandi e piccini, trasportando tutti su di una dimensione davvero magica. Credere al personaggio misterioso di Babbo Natale che incarna valori positivi ed educativi come generosità, altruismo, bontà, fornisce stimoli alla fantasia, all‘immaginazione e alla creatività del bambino e rappresenta un momento importante della sua crescita. Sull’onda di queste bellissime emozioni, insieme al vicesindaco Paolo Cilli che ha partecipato alla mattinata dedicata ai più piccoli, rivolgiamo a tutti i bimbi dei nidi e alle loro famiglie, i più sinceri auguri per un sereno Natale e Felice anno nuovo”.

natale nidi montesilvano 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Babbo Natale dell'azienda speciale di Montesilvano in visita nei nidi comunali [FOTO]

IlPescara è in caricamento