rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: reso noto il calendario di interventi di disinfestazione

Già eseguita la disinfestazione larvicida. Nuovi interventi verranno eseguiti il 4 e il 24 luglio, dalle 8 alle 18 e il 21 agosto, dalle 7 alle 17. Ecco tutte le raccomandazioni e le precauzioni per i residenti

A partire dalle ore 23 del 19 giugno si darà inizio la disinfestazione adulticida che si ripeterà anche nella notte tra il 20 e 21 su tutto il territorio di Montesilvano. Le date di luglio sono dalla notte del 10 al 12, mentre ad agosto nuovi interventi notturni ci saranno dal 7 al 9 e tra il 28 e 30.

ALLARME ZANZARE A PESCARA?

Per quanto concerne questa tipologia di disinfestazione, i suggerimenti sono di non posizionare cibi e alimenti, piante e contenitori alimentari all’esterno; non sostare in aree aperte durante e subito dopo il trattamento; tenere porte e finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria all’esterno; evitare di parcheggiare vetture o altri mezzi che possono ostacolare il passaggio degli automezzi che svolgeranno tali operazioni. Previsti anche interventi di derattizzazione con l'installazione di nuovi rat box.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: reso noto il calendario di interventi di disinfestazione

IlPescara è in caricamento