Cronaca Montesilvano

Montesilvano: reso noto il calendario di interventi di disinfestazione

Già eseguita la disinfestazione larvicida. Nuovi interventi verranno eseguiti il 4 e il 24 luglio, dalle 8 alle 18 e il 21 agosto, dalle 7 alle 17. Ecco tutte le raccomandazioni e le precauzioni per i residenti

A partire dalle ore 23 del 19 giugno si darà inizio la disinfestazione adulticida che si ripeterà anche nella notte tra il 20 e 21 su tutto il territorio di Montesilvano. Le date di luglio sono dalla notte del 10 al 12, mentre ad agosto nuovi interventi notturni ci saranno dal 7 al 9 e tra il 28 e 30.

ALLARME ZANZARE A PESCARA?

Per quanto concerne questa tipologia di disinfestazione, i suggerimenti sono di non posizionare cibi e alimenti, piante e contenitori alimentari all’esterno; non sostare in aree aperte durante e subito dopo il trattamento; tenere porte e finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria all’esterno; evitare di parcheggiare vetture o altri mezzi che possono ostacolare il passaggio degli automezzi che svolgeranno tali operazioni. Previsti anche interventi di derattizzazione con l'installazione di nuovi rat box.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: reso noto il calendario di interventi di disinfestazione

IlPescara è in caricamento