rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, ripristinati i principali guasti sulle condotte idriche nel pescarese

L'Aca ha fatto sapere di aver concluso ieri sera i lavori su diverse condotte principali del pescarese, che avevano causato il distacco dell'acqua potabile per circa 10 mila utenze

Buone notizie per tutti coloro che ormai da 5 giorni sono a secco di acqua potabile a causa dei danni provocati dall'ondata di maltempo della scorsa settimana.

L'Aca, infatti, ha fatto sapere di aver concluso ieri sera gran parte degli interventi più importanti nel pescarese. In particolare, i lavori sono terminati sul serbatoio di Colle Di Sale di Città Sant'Angelo, dove da questa mattina le scuole sono state riaperte nel centro storico dopo la chiusura di ieri.

Conclusi anche gli interventi sull'adduttrice Tavo diramazioni Civitella Casanova (Pescara) e Castiglione Messer Raimondo (Teramo) e sull'adduttrice Nora. Restano in corso gli interventi sull'adduttrice Tavo, diramazione Montefino, e sull'adduttrice Sorgente Fonte Madonna.

Ricordiamo che le utenze rimaste senz'acqua erano circa 10 mila. Gradualmente la situazione sta tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ripristinati i principali guasti sulle condotte idriche nel pescarese

IlPescara è in caricamento