rotate-mobile
Cronaca Popoli

Morì subito dopo le dimissioni dall'ospedale di Popoli: la procura apre un'inchiesta per omicidio colposo

Roberto Tulliani, 49enne di Prezza (L'Aquila) morì il 18 luglio. Al momento iscritta sul registro degli indagati ci sarebbe solo la dottoressa del pronto soccorso che lo prese in cura. Disposta l'estumulazione della salma per l'autopsia

Aperta un'inchiesta sulla morte di Roberto Tulliani, il 49enne di Prezza (L'Aquila) deceduto il 18 luglio subito dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Popoli. Un solo nome al momento sarebbe iscritto nel registro degli indagati e cioè quello della dottoressa del pronto soccorso che ha preso in cura Tulliani. L'ipotesi di reato è omicidio colposo.

A riportare la notizia è l'agenzia LaPresse. Il sostituto procuratore del tribunale di Pescara Marina Tommolini, ha disposto l'estumulazione della salma dell'uomo per l'autopsia, che sarà eseguita nell'ospedale di Chieti, da Davide Girolami. Al medico legale sarà affidato ufficialmente l'incarico il 3 agosto.

Al 49enne venne diagnosticata un'ernia inguino-scrotale sinistra ed ernia inguinale destra e il 25 luglio avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma il 18 è avvento il decesso. La causa sarebbe stata un infarto, ma i familiari avevano espresso dei dubbi e riferito che sulla vicenda volevano vederci chiaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì subito dopo le dimissioni dall'ospedale di Popoli: la procura apre un'inchiesta per omicidio colposo

IlPescara è in caricamento