rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Tiburtina Valeria

Incendio lungo la Tiburtina a Pescara: all'interno dello stabile anche due bombole di gpl [FOTO]

I vigili del fuoco di Pescara hanno fornito i dettagli riguardanti l'incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri 26 agosto in via Tiburtina

I vigili del fuoco hanno fornito i dettagli riguardanti l'incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri 26 agosto in via Tiburtina a Pescara, all'interno di uno stabile di fronte al supermercato Lidl. L'intervento è scattato alle 19.15 circa al civico 75 dove il rogo ha interessato il terzo e quarto piano del palazzo ed una tettoia al secondo piano che è stata parzialmente raggiunta da materiale incandescente.

INCENDIO IN UNO STABILE LUNGO LA TIBURTINA [VIDEO]

Le squadre intervenute hanno così attaccato l'incendio in due punti: sia all'esterno con l'autoscala, sia dall'interno verificando con la termocamera l'eventuale presenza di persone nell'appartamento interessato dalle fiamme e dal fumo. Durante le operazioni di spegnimento sono state messe in sicurezza alcune bombole di gpl che si trovavano all’interno dell’appartamento.

Sul posto è anche intervenuto il funzionario dei vigili del fuoco per risalire alle cause dell'incendio. L'intero stabile era stato evacuato e dunque si è accertato che nessuna persona era rimasta coinvolta nel rogo.

Incendio palazzo via Tiburtina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio lungo la Tiburtina a Pescara: all'interno dello stabile anche due bombole di gpl [FOTO]

IlPescara è in caricamento